Consigli utili

COSA PORTARE

In luoghi affollati lo smarrimento di denaro, gioielli o altri valori sono sempre possibili: la Direzione Sanitaria non si assume alcuna responsabilità per questi inconvenienti. Il paziente deve essere munito di un documento di riconoscimento, richiesta da parte del medico generico, codice fiscale. E’ molto utile portare tutti gli esami e gli accertamenti diagnostici già eseguiti ed eventuali cartelle cliniche di ricoveri precedenti.

 

CONSENSO INFORMATO

L’Accettazione informerà il paziente del trattamento diagnostico, al quale dovrà essere sottoposto. A secondo della patologia, il paziente, sottoscriverà i moduli del consenso informato predisposti dalla Direzione Sanitaria.

 

SERVIZI IGIENICI

L’ordine del bagno dipende anche dal comportamento responsabile e civile di chi ne usufruisce. E’ buona norma igienica porre negli appositi contenitori qualsiasi materiale di rifiuto.

 

FUMO

Il fumo costituisce un danno per la salute sia di chi fuma che di chi si trova negli stessi ambienti, per cui da TOSCANO Medical, ad eccezione degli spazi esterni, non è consentito fumare.

Chiama i nostri numeri

PALERMO

CARINI